Ehehehe guys...
I've written a tutorial.. but it's in Italian...
However I'll post it. and I'll give you 2 tips:
1) you can understand all from the images
2) you need 7 coins (1 eurocent or similar-size.)
Maybe if you guys want, I'll translate the tutorial
----------------------------------------------------------------
Guida alla modifica del KOC
In cosa consiste la modifica?
La modifica del KOC consiste nell'inserimento di sette monete da 1 centesimo in modo da evitare che i tasti si incastrino, cosa che a volte capita con un KOC non modificato.
Cosa occorre?
- Un cacciavite
- 7 monete da 1 centesimo
Aprire il controller
Prima di tutto bisogna separare la pulsantiera dal resto del controller. Premendo il pulsante "Eject Button" sotto il controller, si potrà separare la pulsantiera.
D'ora in poi vi servirà solo la pulsantiera
Adesso dovete girare la pulsantiera e svitare tutte e 6 le viti, facendo attenzione a non perderle. Mettelevele in un posto sicuro.
Vi tocca svitare altre due viti
Modificare il KOC
Benvenuti nelle viscere del vostro KOC! Sollevate con attenzione la piastra con i circuiti. Ecco come si presenta il tutto.
Bene, ora dovete inserire le monete sopra ai gommini. In realtà vi conviene inserirle SOPRA AI TASTI e successivamente poggiare sopra i gommini, comunque questa immagine serve a mostrare in che modo si va ad incastrare la moneta.
Bene, ora piazzate le monete sui tasti, i gommini sulle monete....

e successivamente la piastra verde, facendo attenzione a far combaciare la parte nera del gommino con la relativa parte nera sulla piastra con i contatti.
Bene, ora richiudete e riavvitate tutte le viti.. il vostro KOC ora è modificato, i tasti non si incastreranno più e voi realizzerete punteggi spaccaculo più facilmente
Un saluto dal vostro The Black
P.S. Non ho parlato della modifica del disco in quanto io non so ancora come fare e sinceramente mi sembra una cosa piuttosto inutile, dato che anche se gira poco, il disco viene rilevato comunque come girato con un minimo movimento causato dal mignolo.