huah bella domanda °_°
cmq scarico simfiles x stepmania e guardo se ci sono aggiornamenti sul Pop'n Music (è una fortuna che hanno messo la macchinetta dell'11 nella sala gioki vicino a casa mia X) )
Buongiorno a tutti! Sonoun neo utento, particolarmente appassionato di Pop'n music e Guitar Freaks... piacere! Volevo sapere se è possibile usare la Chitarra di Guitar Hero con Guitar freaks, visto che trovare la chitarra Konami non ce la faccio...
Salve a tutti siore e siori,
mi dedico alla creazione di simfile per anime di solito.
Li faccio piuttosto semplici cmq, niente roba da NERD o simili XD
cerco di farli divertenti.
IMHO non ci sono moltissime canzoni dei Nickelback adatte ad esser steppate.. soprattutto per quanto riguarda lo spread.. cerca meglio, magari usando il simfile database di questo sito o di Flash Flash Revolution.
i´m sorry my italian is so poor...il mio nome e Laura 22 anno....and this summer i´m going to visit Rome for the first time, can someone advise me where to find good arcade DDR / ITG / IIDX machines?
there is a wide number of players in rome, and at least one itg2 machine location. you might want to check out the arcade at "arco di travertino" (underground station) - the arcade is called "extraball"